Miei valori della curva d'insulina con carico da glucosio

Volevo chiedere come sono i miei valori della curva d'insulina con carico da glucosio: 75 gr di glucosio

Insulina base 7,4 mcU
dopo 60' 61,7 mcU
dopo 90' 78,8 mcU
dopo 120' 62,7 mcU
dopo 180' 49,6 mcU

Glicemia base 87 mg
dopo 60' 132 mg
dopo 90' 129 mg
dopo 120' 101 mg
dopo 180' 93 mg

Mi hanno fatto fare le analisi per sospetta insulino resistenza... Preciso che sono magrissima e ho ipotensione (quando leggo che dovrebbe essere il contrario)
Grazie mille per chi risponde.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente:
dalla lettura dell'esame praticato, non emergono alterazioni degne di nota.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Il mio endocrinologo mi ha detto che la curva glicemica è giusta, ma non quella dell'insulina che dimostra la sindrome da insulino resistenza....tenga in consederazione che io sono molto magra...Lui mi ha detto che se fossi grassa i dati sarebbero ancora più alti...Cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi sembra di riscontrare insulino resistenza.