Il suddetto farmaco mi è stato prescritto presso l'ospedale vincenzo cervello

Gentile Dottore,

Vorrei sapere alcune informazioni circa l'assunzione del farmaco denominato Mimpara 30 mg, il suddetto farmaco mi è stato prescritto presso l'ospedale Vincenzo Cervello di Palermo in quanto affetta di iperparatiroidismo primario. Il mio quesito è il seguente: vorrei gentilmente sapere se il suddetto farmaco possa creare degli effetti collaterali in quanto precedentemente mi hanno diagnosticato delle piccole cisti di natura benigna al seno e dei piccoli fibromi all'utero.
Ringraziando per la Vostra gentilezza, l'occaione mi è gradita per porgere distinti saluti.

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi risultano controindicazioni del prodotto in tal senso, e' opportuno peraltro che metta al corrente chi le ha prescritto il farmaco dei suoi dubbi.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Di Martino, La ringrazio per l'informazione
Cordiali saluti et auguri per le prossime festività