Ripeto che questi dolori come vengono spariscono nel giro di qualche giorno o al massimo settimana

--------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno Dott.,ho 48 anni, operata per carcinoma papillare nel 10/2004, radioterapia metabolica fine gennaio 2005 con captazione residuo sparito al controllo di gennaio 2007. Tutto bene nessun problema, prendo eutirox 150 tutta la settimana e 200 la domenica. L'unica cosa che ho notato e che a volte mi vengono dei dolori muscolari o ai tendini, mi spiego meglio, ho avuto un anno fa' dolore ad entrambi i tunnel carpali, dopo una visita specialistica mi hanno consigliato l'intervento che per fortuna non ho fatto perche dopo 2 mesi, dormendo con i tutori, è sparito completamente il dolore come se non avessi mai avuto male. Nello stesso modo ogni tanto o dolore alla schiena e poi sparisce, o ad una spalla, nervo sciatico, epicondilite, torcicollo e in questi giorni male al tendine di Achille! Ripeto che questi dolori come vengono spariscono nel giro di qualche giorno o al massimo settimana. La mia domanda è: possono essere collegati in qualche modo alla mia storia della tiroide e terapie seguenti? Come mai mi vengono queste infiammazioni? Premetto che prima dell'intervento non ho mai avuto di questi problemi e sono stata sempre una sportiva iperattiva. La ringrazio per la sua disponibilità. Cristina
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Direi proprio di no. Si rivolga di nuovo all'ortopedico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Di Martino, proverò a posare la domanda ad un ortopedico! Buona giornata Cristina