Da questo è emerso che ha un grappolo di noduli di cui alcuni a "zona calda" ed altri a "zona

Mia mamma la settimana scorsa ha effettuato un esame alla tiroide su onsiglio dl medico specialista dopo essersi sottoposta ad un'ecografia. Da questo è emerso che ha un grappolo di noduli di cui alcuni a "zona calda" ed altri a "zona fredda". Cosa significa? Non mi sento tranquilla....
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
è difficile risponderle senza porle alcune domande.
Ha praticato un'ecografia o una scintigrafia? Ha effettuato dosaggi ormonali? se si quali.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo