Uno specialista la prossima settimana ma sono

Dopo un'ecografia alla tiroide sono un pò preoccupata ,infatti il referto parla di :tiroide in sede a margini regolari moderatamente aumentata di volume ad ecostruttura disomogenea a livello lobare sx per evidenza di formazione nodulre isoecogena di circa 0,8cm di DM.Trachea in asse,istmo regolare.
I valori ormonali sono i seguenti: TSH 1,39; FT3 2,63; FT4 1,20; tireoglobulina con medoto IRMA 72,00; Anticorpi TG 4,3; Anticorpi antiperossidasi 4,7.
Visto che ho un appuntamento con uno specialista la prossima settimana ma sono in ansia ...di cosa si tratta?Vi prego di rispondermi e vi ringrazio tanto anticipatamente. Saluti MARIA

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
L'ansia, almeno stando all'esito degli esami riportati, non sembra giustificata, stante la normale funzione ghiandolare e le caratteristiche strutturali di quella che sembra essere una micronodularita'. Corretto comunque sentire anche il parere dell'endocrinologo, cosi' come gia' programmato.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia