In terapia con euterox 50 cpr al di ft4 nella norma e tsh 0,733 mu/l

Ecotomografia tiroidea: in sede paraistmica dx area nodulare ipoecogena disomogenea 21mm con piccoli spts iperecogeni micro calcificazioni
Basali ft3 ft4 nella norma TSH 4,388 mU/I
TPOAb 1101 U/ml HTGAb 1563 U/ml calcitonina negativa
In terapia con euterox 50 cpr al di Ft4 nella norma e Tsh 0,733 mU/l
Agoaspirato nodo a cellule di Hurthle con atipie nucleari
E’ stata consigliata tiroidectomia totale.
Paziente ragazza di anni 16
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sia il referto ecografico che quello citologico, inducono a condividere l'indicazione data.L'esame istologico dopo tiroidectomia, appare opportuno.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia