Terapia androcur

Buongiorno, ho 27 anni, da tre anni sto effettuando una terapia per l'alopecia androgenetica con belara e androcur per i primi 10 gg del ciclo.Interropendo la cura nei mesi estivi.
Volevo sapere se posso per un periodo interrompere la belara e continuare con le androcur(premettendo che sono single e non rischio gravidanze)perchè mi hanno detto che potrebbe servire a far riposare le ovaie.E se comunque questa interruzione può avere degli effetti negativi sull'alopecia.
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I farmaci vanno associati.
Nel caso Suo specifico, l'assunzione isolata dell'Androcur, darebbe scarsi risultati oltre a potenziali effetti collaterali.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
GENTILE DOTTORE INTANTO LA RINGRAZIO PER LA ESAURIENTE RISPOSTA. APPROFITTO DELLA SUA GENTILEZZA PER PORLE UN ULTIMO QUESITO: POTREI PER UN PERIODO DIMINUIRE LA DOSE DELL'ANDROCUR( UN QUARTO DI CPR INVECE DI MEZZA)SEMPRE ASSOCIANDOLO A BELARA?
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Direi di si, ma solo dopo averne parlato col collega che La sta seguendo.