Testosterone basso, domande su terapia ricevuta

salve, ho 21 anni e ho scoperto da poco di avere il testosterone basso a circa 8ng/dl sto facendo una cura di testoviron, faccio un iniezione da 125ml ogni 11 giorni portando il mio livello di testosterone a 21ng/dl, siccome sono completamente sbarbato e con pochissimi peli (mio padre e i miei fratelli tutti pelosissimi e barbuti gia a 17 anni) mi chiedo facendo attività sessuale completa 2-3 volte la settimana mica rischio di abbassare nuovamente il livello di testosterone da 21ng/dl a 8ng/dl rendendo inutile la cura per far crescere la barba?
vi prego rispondete questo dubbio mi logora l'anima e solo voi medici potete fare luce su di me.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
No, non c'e' questo rischio.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia