Malattia immunitaria

Buonasera Dottore, sono preoccupata per mio figlio di 16 anni.Ha un alopecia areata, il dermatologo gli ha prescritto una serie di analisi, dopodichè mi ha indirizzato da un endocrinologo. Fatta la visita mi è stato detto che va tutto bene. Le scrivo i risultati delle analisi, per cortesia può dirmi se veramente secondo lei è tutto a posto? Grazie.
Ab antitireoglobulina 86,00
ab antitireoperossidasi 81
tsh 2,237
cortisolo urinario 24h 438
cortisolo urinario 25
ab anti nuclleo IgG positivo + omogeneo
anti cell. pariet. gastrica negativo
anticorpi anti surrene negativo
Questi valori sono sinonimo di alopecia areata o è il caso che faccia ulteriori analisi? Se si quale specialista lo deve seguire? Grazie mille. Una mamma preoccupata.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Dovrebbe fornite i valori limite degli esami da Lei riportati 8valori minimi e massimi), mi pare comunque che forse gli anticorpi antitiroide siano positivi (per lo meno gli AbTPO), mentre per ciò che riguarda il surrene mi pare che sia tutto in ordine. Se gli anticorpi antitiroide sono positivi direi che è opportuno prendere contatto con un endcocrinologo che farà completare lo studio con ecografia tiroidea e programmerà periodici controlli nel tempo.

Dr.ssa Paola Mossa