Devo prendere il propicyl?

Salve,sono una donna di 37 anni la quale soffro di ipertiroidismo E SONO AL alla ventesima settimana di gravidanza, gia dalla prima settimane di gestazione periodo in cuii sino accorta che i valori stavano aumentando, mi sono messa in contatto con il mio endocrinologo il quale mi ha detto che i valori non erano tali da cominciare una terapia a comunque in alternativa vi era il propicyl, alla data del 22.06.2007 avevo i sottonotati valori:
FT4 12,6 pg/ml -FT3 4,8 pg/ml -TSH 0,01 ng/ml.
Da un consulto con lo specialista mi ha detto che forse dovevo cominciare a predere il propicyl, ora in data 17.07.2007 ho ripetuto le analisi e hanno dato questi risultati;
FT4 12,5 pg/ml -FT3 4,73 pg/ml -TSH 0,031 micrU/ml.
Ecco vorrei saper è consigliabile iniziare la terapia con questi valori? io sono un pò timorosa nell'assumere farmaci in gravidanza.
Un grazie anticipato per la professionalita con cui tutti voi medici contribuite a questo forum
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

la sostanziale stabilità del valore di fT4 consente di attendere ulteriormente l'introduzione della terapia soppressiva con propiltiouracile. Ripeta il dosaggio ormonale fra 4 settimane.

Auguri