Noduli alla tiroide donna di 50 anni

Gentile Dottore,Sono una donna di 50 anni,ho appena effettuato un'ecografia alla tiroide e sono stati rilevati numerosi noduli ipoecogeni e isoecogeni circondati da orletto ipoecogeno di mm 4,6x 2,8 ,i noduli presentano al color doppler una vascolarizzazione prevalentemente perinodulare con piccoli spots vascolari intranodulari a carico del nodulo maggiore.
premetto che un mese fa esatto mia figlia di 18 anni ha subito una tireidoctomia a causa di un nodulo tir 4 ,e siamo ancora in attesa dell'esito dell'esame istologico..e premetto che soffro di gastrite e di esofagite da reflusso e sono in cura con peptazol 40 mg con problemi di raucedine e periodi di calo di voce,e problemi ai denti a causa di una protesi fissa.
in attesa del consulto diretto dall'endocrinologo e degli esami che mi sono stati prescritti sa dirmi se c'è da preoccuparsi e se c'è il rischio che venga operata anch'io.
la ringrazio anticipatamente.

cordiali saluti:
M.A.P.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe opportuno completare le indagini con lla valutazione degli ormoni tiroidei e degli anticorpi in attesa della valutazione clinica diretta dell'endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia