Valore tsh3g alto in gravidanza, in donna con ipotiroidismo.

Buongiorno, volevo sapere quali rischi corre il feto di una donna incinta con ipotiroidismo, al quinto mese, già sotto terapia (eutirox 125 mg), con i seguenti valori:
TSH3G = 19, 6
FT4 = 1, 0
FT3 = 3, 0.
Faccio presente che al primo controllo, entro il primo trimestre, i suddetti valori erano tutti nella norma. Grazie.
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
tsh 19? direi che va assolutamente corretta la soministraizone di eutirox

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: