Lo schiaccio,di liquido tipo latte,feci anche gli esami x la prolattina ma i risultati erano nella

Dottore, a mia sorella è stata diagnosticata la sindrome di hoshimoto autoimmune;il medico a consigliato di fare gli esami a tutta la famiglia perchè ereditaria;io dopo aver fatto gli esami mi trovo davanti a dei pareri completamente in disaccordo...vorrei avere anche il suo cosi da poter fare un po di chiarezza:
ALT 9
ANTI TIPO 0,5
ANTI-TIREOGLUBINA AB 0,3
F T3 4,40
F T4 11,3
TSH 0,97

Tra le altre cose (non so se di rilevanza o meno)da diversi anni ho delle perdite dal seno,se lo schiaccio,di liquido tipo latte,feci anche gli esami x la prolattina ma i risultati erano nella norma;e soffro di forti mal di testa.

Confido in una sua risposta anche se so e capisco che le richieste sono molte..eventualmente mi accontenterei anche di essere se neccessario indirizzata da uno specialista.
La ringrazio veramente tanto.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami di laboratorio, sono sostanzialmente nella norma.
Da valutare su giudizio clinico dell'endocrinologo, se integrare le indagini anche con un esame ecografico.
Sarebbe anche utile ripetere il dosaggio della Prolattina, preferibilmente nei primi giorni del ciclo mestruale.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia