Altezza ragazzo di 31 anni

salve, sono un ragazzo di 31 anni, e sicuramente la fase di sviluppo è giafinita da tempo, sono alto 1.70 e mi accorco di aver perso qualche centimetro anche se non di patologie alla colonna come scoliosi etc.., mi chiedevo se la medicina mi potrebbe aiutare in modo anche se pur minimo di recuperare qualche cm? grazie.
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
purtroppo alla sua età le metafisi sono chiuse e non vi è alcuna possibilità di accrescimento delle ossa lunghe.
Cordiali saluti