Sospetta tireopatia

Salve, nell'ultimo periodo ho effettuato dei controlli generali, e son arrivata a dovermi fare un'ecografia alla tiroide, siccome solo venerdì vedrò il mio medico curante per farmi prescrivere una visita endocrinologica, vorrei sapere se c'è nulla di cui preoccuparmi.
Riporto i risultati degli esami del sangue relativi alla tiroide

Esami effettuati il 25/06/2010 (controllo generale)
TSH 4.83 mcU/ml (0.270 - 4.200)*

Esami effettuati il 13/07/2010 (controllo specifico)
S-Antic. Anti-tireoglobulina 36.60 IU/mL (fino a 4.00)*
FT3 4.43 pmol/l (3.10 - 6.80)
FT4 8.91 pmol/l (7.00 - 15.35)
TSH 2.23 mcU/ml (0.270 - 4.200)

Ecografia: Eco tiroide e paratiroidi
Tiroide in sede, dimensionalmente nei limiti con margini lievemente bozzuti ed ecostruttura diffusamente disomogenea per la presenza di sottili travate iperecogene e plurime areole anecogene con aspetto pseudonodulare: i reperti sono compatibili con tiroidite.
Utile correlazione con il dato clinico-laboratoristico e rivalutazione in ambito specialistico endocrinologico.
Piccoli linfonodi con ilo evidente in sede laterocervicale e aspetto di linfonodi reattivi post-flogistici.

Attendo un responso se possibile.
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati riportati, potrebbero orientare per una tiroidite autoimmune, in fase di normale funzione ghiandolare.
Troverei utile dosare anche gli anticorpi antiTPO in attesa del consulto endocrinologico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia