Ipotiroidismo subclinico in tireopatia autoimmune

salve,da 4 ani o questo problema,non prindevo neinte,01/03/10 o fatto referto di ormoni s-FT4 16,98 S-TSH 4,31 medico di base mia detto che sarebe melio di prendire ormoni mia prescrito EUTIROX forse era da 20ml,nu me recordo.dopo un altro referto 26/o7/10 avevo S-TSH 3,80 mia prescrito EUTIROX DA 50ml.odggi S-TSH 15.14 e normali o sarebe meglio ondare da ENDOCRINOLOGO il medico di base mia detto non ce bizonio di andare da ENDOCRINOLOGO che lui in stare da sigirme,ma io o sensazione che ce qualicosa che non va.grazie mi scusu tanto per italiano.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
penso che sia il caso di rivolgersi all'endocrinologo.
Per quanto scrive sembra che si stia sviluppando un ipotiroidismo.
Saluti ed auguri.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Utente
Gentili Dottori,sono affetta da tiroidite di Hashimoto con ipotiroidismo corretto con eutirox.non reisco a capire se quando devo fare le analizi del sangue di controllo devo prendere comunque il farmaco prima delle analisi oppure dopo? questo incide sulle analisi oppure non cambia nulla? grazie mille aspetto la vostra risp.