Tiroide ridotta di volume

Salve, ho effettuato un'ecografia alla tiroide con il seguente risultato: all'esame ecografico della regione anteriore del collo, la tiroide diminuita di volume presenta un'acostruttura ghiandolare diffusamente disomogenea, ipoecogena come da esiti di tiroidite. Regolare la rappresentazione dei supporti vascolari distrettuali. Non linfoadenomegalie latocervicale. Istmo nella norma. Trachea in asse. Mi hanno consigliato un controllo ormonale, ho effettuato le analisi questi sono i risultati:

TSH 1,385
FREE T3 2,73
FREE T4 1,24
ANTICORPI ANTI TG 3,38
ANTICORPI ANTI TPO 0,33

Gli esami sembrano a posto. Cosa devo fare? Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si la funzione ghiandolare e' nei limiti della norma, cosi' come il profilo anticorpale tiroideo.
Tuttavia, alla luce del referto ecografico, sarebbe opportuno un periodico controllo, clinico, laboratoristico e funzionale.
Ne parli anche col Suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia