Assunzione pillola

Gentilissimi dottori, mi chiamo Deborah, ho 24 anni vorrei chiedere un Vs parere sulla mia situazione in quanto sono confusa.
Qualche annetto fa da ecografia pelvica il mio endocrinologo ha riscontrato un aspetto micopolicistico, ma senza gravi conseguenza (il ciclo era più o meno regolare---34 giorni circa---), ma dal momento che sul viso avevo una leggera crescita di peli (secondo lui insignificante), nel maggio del corrente anno ho fatto delle analisi ormonrie fatte tra il II e V giorno del ciclo, i risultati:
17 alfa OHPG 1,1 - dhea solfato 2732,0 - D4 androstendione 1,3
Allora, mi ha prescritto etinilestradiolo da 10 mcg (2 algiorno) e androcur 50. Questo è il 3° mese e Uso Etinilestadiolo anche come anticoncezionale. Il problema è che il primo mese ho avuto delle perdite (spotting) al 15° giorno e le mestruazioni al 18°. Il secondo mese le mesruazioni sono arrivate al 21° giorno e ora al 15° giorno dinuovo ho delle perdite. Cosa devo fare? Continuo con questa cura o devo cambiare anticoncezionale?? Attendo Vs delucidazioni. GRAZIE PER L'attenzione,Deborah.
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

ritengo opportuno che riesponga il quadro clinico al collega a cui ha affidato il Suo caso. Ad ogni modo, riporti la prescrizione esatta nell'arco della mensilità di etinilestradiolo ed androcur.

Saluti