Valori tiroide: arti freddi, nausea e giramenti di testa

Salve,

oggi ho ritirato gli esami per la tiroide che indicano i seguenti valori:
-S-fT3(LIBERA)= 4.7
-s-fT4 (LIBERA)= 14.6
-S-tsh = 1.71

ho costantemente gli arti freddi, temperatura mai sopra i 35.6 a volte scende a 34.4 provvocandomi forti giramenti di testa, senso di nausea, debolezza e senso di svenimento. Inoltre ho costante sonnolenza anche durante il giorno, mangio poco ma non scendo di peso (rimango stabile ai 68-69kg con alt. 1,68). Soffro di emicranie forti (a livello di pianto e rilevanza veneree sulla fronte) che mi causano anche una palpitazione cardiaca alta e sudorazione fredda. Sono anemica ma non so a che livelli e quale tipo di anemia sia.
Vorrei sapere se i valori della tiroide sono regolari e quali ulteriori esami eseguire, soprattutto per le forti emicranie.

Cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Utente,
la funzione della tiroide è nella norma. La sintomatologia che riferisce potrebbe essere correlata all'anemia. Approfondisca in tal senso.