Anticorpi tiroidei alti preoccupante?

salve, sono una ragazza ho 25 anni e ho effettuato le analisi che riguardano la tiroide... li elenco in seguito:

TSH 3,2 con valore di rif. 0,2-4,20
FT3 3,8 " " 2,00-4,40
FT4 17,80 " " 12,00-22,00

ABTG 1018 0-115
ABTP 126 0-34
ABTMA 265 50-100 presenza probabile

cosa significa che ho quei valori cosi alti?? specie l'ABTG... vorrei sapere cosa fare e se devo preoccuparmi...GRAZIE in anticipo...SALVE
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Verosimilmente e' presente una tiroidite autoimmune.
In questi casi e' fondamentale il quadro funzionale ghiandolare, sostanzialmente ancora nei limiti della norma, considerato il valore del TSH e dell'FT4.
E' comunque importante eseguire anche un esame ecografico e consultare un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia