Dubbio su valori tiroide

Buon giorno,
ho un dubbio su dei risultati di analisi riguardanti la tiroide e non riuscirò a incontrare il mio medico non prima di 10/15 giorni (è agosto anche per lui!) e vorrei capirci qualcosa per sedare la mia ansia. Premetto queste analisi me l'ha prescritte il gastroenterologo (ero andata per il colon irritabile, ne soffro da sempre), dopo che gli ho parlato che ultimamente ho avuto repentino dimagrimento, nausea e debolezza continua, difficoltà a deglutire, sete continua ecc...
I valori della tiroide sono:
FT3 1,59 pg/ml
FT4 1,58 ng/dl
THS 0,95 micUI/ml
AbTg 12 U/ml
FERRITINA 81 ng/ml
Oltre agli esami della tiroide, me ne ha dati molti altri e di seguito riporto solo i pochi dati che, secondo i valori di riferimento del laboratorio che le ha eseguite sono sfalzati:
BILIRUBINA: tot: 1,35 mg/dl, dir: 0,47 mg/dl, indir: 0,88 mg/dl
Rapporto ALB/GLOB: 1,68
MCV 96.5 fL
MCHC 30.0 g/dL
Dato che passerà un pò di tempo prima che rivedrò il mio medico, mi consiglia di fare altre analisi e/o accertamenti?
La ringrazio e La saluto.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Limitatamente all'aspetto tiroideo, gli esami sono nella norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la velocità della risposta, sono più tranquilla, pensavo che il valore dell'FT3 fosse troppo basso. La saluto.