Fattore tsh

SALVE A TUTTI, SONO UNA DONNA DI 46 ANNI E CIRCA 4 ANNI FA MI HANNO OPERATA ALLA TIROIDE CON ASPORTAZIONE TOTALE.
ATTUALMENTE PRENDO L'EUTIROX DA 125 PERCHÉ' NEL MESE DI GENNAIO U.S. DURANTE IL SOLITO CONTROLLO ORMONALE IL MIO TSH ERA ARRIVATO A 6.00, MENTRE PRIMA DI ALLORA ASSUMEVO LA PILLOLA QUOTIDIANA DA 100. STAMATTINA RITIRANDO LE ANALISI HO NOTATO CHE IL TSH E' SCESO A 0.52...MENTRE GLI ALTRI VALORI SONO: FT3 2.5- FT4 1.26- CALCIO 9.6
VORREI SAPERE DA VOI SE QUESTO SBALZO DEL TSH E' DA RITENERSI NORMALE OPPURE DEVO DIMINUIRE IL DOSAGGIO DELL'EUTIROX. GRAZIE
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Credo vada fatta solo una piccolissima limatura della posologia dell'Eutirox, magari trovando una soluzione intermedia tra il dosaggio precedente e quello attuale.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2018
Ex utente
La ringrazio tanto DR. Di Martino per la solerte risposta.

Distinti saluti