Eutirox 25 e nexium 20

buongiorno, sono una donna di 33 anni , cerco una gravidanza, il mio tsh e´di 3.30 , sia medico di base che ginecologo mi hanno prescritto eutirox 25 per far scendere i valori del tsh sotto i 2.5.
Inoltre assumo anche il Nexium 20 per un reflusso gastro esofageo da ernia iatale , il medico di famiglia mi ha detto che va in contrasto con Eutirox , e´vero? a distanza di quante ore devo assumerlo ? grazie per tutte le informazioni

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Andrebbe distanziato di lameno cinque ore.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia