Curva insulinemica

Salve, è da circa 6 anni che ho problemi di digestione circa eruttazione, aria nello stomaco e alternativamente ogni 3-4 giorni ho la testa molto confusa che mi dura per altri 3-4 giorni e una stanchezza eccessiva, ho fatto una gastroscopia e mi è stata diagnosticata un ernia iatale, alla quale sono state date tutte le colpe dei miei problemi.
Tuttavia ho continuato ad avere problemi circa la confusione in testa che va aumentando quando mangio, e il mio medico mi ha detto di fare degli esami del sangue circa: curva da carico con Glucosio per OS
glicemia di base 97 mg/dl
glicemia dopo 30 min 155 mg/dl
glicemia dopo 60 min 111 mg/dl
glicemia dopo 90 min 117 mg/dl
Curva insulinemica
insulina basale 9,7 ulU/ml
insulina dopo 30 min 58,5 ulU/ml
isnulina dopo 60 min 39,4 ulU/ml
insulina dopo 90 min 52,2 ulU/ml
A quanto pare ci sono delle alterazioni, vorrei capire di che genere e che dovrei fare, GRAZIE in anticipo della risposta
[#1]
Endocrinologo attivo dal 2011 al 2016
Endocrinologo
Salve, la curva sia glicemica che insullinemica sono perfettamente nella norma. I disturbi lamentati sono probabilmente legati all'ernia jatale.
Cordiali saluti