Prolattina 13.85

Salve, ho 27 anni ,ho fatto le analisi perchè ho problemi di erezione completa , vari mal di testa, stanchezza e ingrassamento eccessivo e i risultati specifici sono :
THS *6.010
T 3 libero * 4.09
T4 libero 0.73
PROLATTINA 13.85
dato i valori con asterisco vorrei sapere se i miei problemi dipendano da qualcosa di specifico, che cosa ho?
GRAZIE
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il TSH leggermente alto, potrebbe essere espressione di un ipotiroidismo subclinico.
Un completamente delle indagini col dosaggio degli anticorpi anti tiroide e un esame ecografico appaiono opportuni.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Ma con il problema dell erezione ha a che fare? cioè, potrebbe dipendere da questo? Grazie per l'immediata risposta
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non e' da escludere un'interferenza, di questa come di altri aspetti che dovrebbero essere valutati.