Eutirox e iodio

Salve,
sono incinta alla 16esima settimana e assumo eutirox 25 perchè, anche se l'ecografia alla tiroide è ok, il mio tsh tende leggermente a salire seppur a rimanere nel range.
Prima di assumere eutirox avevo il tsh a 3.30 ( range max 4.94 ) e adesso che l'assumo da un mese è sceso a 3.12. Gli anticorpi anti-tpo sono negativi.

Il mio problema è questo: assumo da inizio gravidanza elevit integratore ma volevo cambiarlo perchè contiene troppo acido folico ( 800 mg ) e troppo ferro ( 60 mg ), e nonostante sia carente in ferro, volevo qualcosa di più leggero e che contenesse anche DHA che sò essere utile in gravidanza. La mia ginecologa mi ha prescritto il flam integratore, ma non mi convince perchè contiene lattoferrina che non sò se è ferro ( ho bisogno di ferro perchè sono portatrice di anemia mediterranea e ho il ferro basso ) e in più 175 mg di iodio. Di altri integratori ne ho visti tanti ma, oltre a contenere ferro, acido folico e DHA nelle giuste dosi, contengono sempre iodio ( 150 mg ) e io non sò se posso assumerlo insieme all'eutirox.
Potreste chiarirmi questo dubbio?
posso assumere iodio nonostante eutirox?

grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non vedo problemi al riguardo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia