Salve a tutti , volevo un’informazione precisa,

Due anni fa ho scoperto di avere il morbo di basedow e ho fatto una cura con tapazole.. 4 giorni fa ho assunto la pillola di Iodio131 e il mio medico mi ha detto che dal 22 potrò stare di nuovo a contatto con le persone. Posso baciare, abbracciare e avere anche rapporti con il mio ragazzo? Grazie mille per la risposta anticipatamente
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Immagino che in fase di inizio della terapia con radioiodio da parte del servizio di medicina nucleare le sian state fornite tutte le indicaizoni del caso utili. In caso contrario è sempre meglio fare riferimento a loro .

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.. in realtà volevo una conferma dato che non mi sono state spiegate nel dettaglio tutte le varie cose ;grazie mille comunque