Esito esami ormonali

Buongiorno, ho eseguito esami ormonali a causa di cicli irregolari (50/60gg), anche se si tratta di una situazione che vivo da sempre, anche per la difficoltà di perdere peso e irsutismo su mento e collo. Ho 35 anni e peso 90 kg, altezza 1,65 m.
I valori sono i seguenti:
TSH 2,91 mUI/L
FSH 7,1 mUI/mL
LH 13,1 mIU/mL
Estradiolo 42 pg/mL
Prolattina 12,9 ng/mL
Progesterone 0,6 ng/mL
Testosterone tot. 0,5 ng/mL
Cortisolo ore 8 218 ng/mL
Corisolo ore 16 164 ng/mL

Gli esami sono stati effettuati al 30° giorno del ciclo.

Che interpretazione si può dare al risultato? Che cosa mi devo aspettare? Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami riportati, non mettono in evidenze elementi di particolare significato.
Questo non vuol dire che siano sufficienti per un adeguato inquadramento diagnostico della Sua problematica.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia