Valori tiroide,devo preoccuparmi?

Salve,questa mattina ho avuto i risultati delle analisi della tiroide(FT3,FT4,TSH) che ho fatto 2 giorni fa,premetto che è la prima volta che mi sottopongo a questo tipo di analisi. i valori riportati sono i seguenti:
FT3(che hanno ripetuto più volte)con valore di riferimento tra 2 a 5 pg/ml è 6.16
FT4 con valore di riferimento da 0,89 a 1,76 è 1,26
TSH con valore di riferimento tra 0,4 e 4 ml è 3,58.
Rispetto ai valori di riferimento i miei sembrano abbastanza alti,è il caso di andare da un endocrinologo?o non ho motivo di preoccuparmi?

VI ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non vedo elementi di particolare significato.
Per quale motivo ha praticato le indagini?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Ho praticato queste indagini sotto consiglio del medico di base,perché negli ultimi mesi sono ingrassata di 4-5 kg e prendendo la pillola anticoncezionale da 4 anni,il mio medico a pensato bene di farmi fare questo tipo di esami del sangue,probabilmente pensava dipendesse tutto dalla tiroide.

La ringrazio per la risposta

Cordiali saluti