Un carcinoma papillare

gentili dottori
lo scorso gennaio sono stata operata di tiroidectomia per un carcinoma papillare. da allora prendo una pillola di eutirox 100 la mattina. mi sento però un po' appesantita, sto ingrassando e sono sempre stanca. le ultime analisi rivelano:
calcemia 8,60
FT3 3,81 pg/ml
fosforemia 4,4 mg/dl
FT4 2,06 pg/ml
tireoglobulina 1,00 ng/ml
anticorpi anti tireoglobulina 197,6 IU/ml
anticorpi anti perossidasi tiroidea 8,7 IU/ml
Mi chiedo se la cura che sto effettuando sia corretta ,in caso contrario cosa devofare?

[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
Gentile signora ha fornito troppi pochi dati
Non c'è l'esame principale il TSH
non ha detto se è stata sottoposta ad ablazione con radioiodio del residuo tiroideo e quanto era grande la formazione nodulare rimossa

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta tempestiva.
il Tsh è 0,39 microiu/ml e sarò sottoposta ad ablazione con radioiodio del residuo tiroideo il prossimo luglio. La diagnosi recita:lobo dx: carcinoma papillare 1,7 cm differenziato, variante classica, capsulato. Collaterale parenchima tiroideo con microfocolaio di carcinoma papillare 0,3 cm. Lobo sx: parenchima tiroideo con tiroidite linfocitaria. Un linfonodo con iperplasia reattiva.
Grazie
[#3]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
ok deve fare quanto prescritto con periodici controlli
saluti