Tiroide e dimagrimento

buon giorno guardi sono preoccupato x mia moglie, ha la tiroide e in questi mesi e molto dimagrita ,abbiamo fatto tutti gli analisi possibili x fortuna tutti negativi ,il problema e che non riesce a prendere peso e adesso psicologicamente e un po provata.grazie buon lavoro spero poss.aiutarmi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signore,
cosa significa "ha la tiroide"?
Ha un ipertiroidismo? Ha un ipotiroidismo? Altro?
Tenga conto che le cause di dimagrimento sono estremamente numerose.

Credo abbia bisogno dell'accurata guida diagnostica e terapeutica del suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it