Ft3 leggemente alta

Buongiorno,
Sono stata da un endocrinologo 2 settimane fa che mi aveva fatto l'ecografia alla tiroide e ha riscontrato 3 piccoli noduli che mi ha detto di tenere sotto controllo tra 1 anno, ma di piccola dimensione (2 da 3 mm e 1 da 6mm). Quel giorno avevo portato i risultati di altre analisi del sangue che avevo fatto e c'era solo il valore TSH che era nella normalità e mi aveva chiesto di fare anche FT3 e FT4 che al 90% sarebbero stati nella normalità.

Premetto che da 2 anni prendo la pillola per problemi con le mestruazioni e adesso quel problema è stato regolarizzato.
Oggi ho ritirato le analisi della tiroide e sono preoccupata per uno dei valori che risulta fuori dalla norma. I valori sono i seguenti:
TSH 1,610 (0.460-4.60)
FT3 4,96 (1,80-4,60)
FT4 14,60 (8,00-19,00)

Chiedo un consiglio per sapere se la situazione è grave e cosa mi consigliate di fare. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il valore del TSH e' normale, per cui non vedo problemi.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia