Analisi tiroide risultati!

i risultati delle analisi tiroide fatti qualche giorno fà per ordine del medico di base sono i seguenti:

ft3 2,84 1,8-4,80
ft4 0,90 0,8-2,0
tsh 1,72 0,20-4,00
AbTPO 29,4 0-35
AbTG <20 0-40

ora cosiderato che mi sembrano + o - nella norma,ma l'unica cosa che mi lascia perplesso è il tsh che è nella norma con t4 nei limiti inferiori del rabge anche se ancora nel range stabilito!
ora è solo una mia paranoia o è un metabolismo un pò lento?

sono un semi atleta e pratico ciclismo (percorro dai 30 ai 40km ogni giorno)+ varie ore di camminate con il mio Cane..........

e sono anche magro credo.....
son alt 1,85 e peso vestito pesante 62-62,5kg(con 3kg di roba addosso circa),quindi ignudo pes sui 59-60kg!
che ne pensa dei risultati delle analisi?

saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami sono da considerarsi nella norma, considerato in particolare il valore del TSH.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi Lei pensa che ,tutto sommato,il metabolismo che ho è da considerarsi nella norma e non lento ,come ho creduto io?
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Almeno per quel che riguarda le relazioni con la funzionalita' tiroidea direi di si.