Ghiandola del collo ingrossata parte sinistra

sono una donna di 45 anni e da un po' di tempo che sento questa ghiandola nel collo nella parte sinistra pero' si sente delle vole si e delle volte no ho fatto ecgrafia alla tiroide esito nella norma eseguito esami del sangue della tiroide con esito
TSH(orm.tireotropo)3G 3.37
FT3(T3libero) 3.3
FT4(T4libero) 1.16
Anticorpi anti tireoglobulina <20.0
Anticorpi anti TPO <10.0
la mia dottoressa mi ha detto che non è niente vorrei un suo parere potrbbe essere una ghiandolina di grasso mi devo preocuppare.
la ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
le consiglio di effettuare una visita otrinolaringoiatrica in cui lo specialista provvederà ad eseguire una fibroscopia del rinofaringe e della laringe per escludere qualsiasi patologia dei distretti citati.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi