Ghiandola inguinale sinistra esplosa

sono un ragazzo di 25 anni. Tre anni fa ho avuto un incidente con il motorino che mi aveva causato una ferita alla coscia sinistra. Codesta ferita trascurata dai medici del prontosoccorso si è infiammata in quanto mi erano rimasti pezzetti di asfalto dentro in profondità cosi ho passato un periodo di almeno un mese nel letto con forti dolori alla gamba e febbre alta. Durante questo periodo la ghiandola inguinale sinistra si è gonfiata diventando come una palla da baseball fino a quando si è reso necessario l'intervento di apertura con conseguente fuoriuscita di pus misto a siero. La fuoriuscita è durata un paio di giorni. Da allora ho avuto problemi di ogni tipo come la perdita di sensibilità del testicolo sinistro (il quale tende a rientrare) durante i rapporti sessuali e talvolta provoca mancanza di eiaculazione. Perdita di sensibilita degli arti superiori ed inferiori e senzo di mancanza di postura e stabilita fisica in particolare quando faccio sforzi intensi(associato a senso di debolezza localizzato nella zona del bacino)....non ho ancora valutato bene questo problema e non so il tipo di esami da svolgere per analizzare meglio il problema. Vorrei capire quale sia il tipo di cura più idonea per risolvere questo problema (non passo momenti felici). grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

il sistema linfatico "ha svolto il suo lavoro" egregiamente.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

lei scrive"
....non ho ancora valutato bene questo problema e non so il tipo di esami da svolgere per analizzare meglio il problema"

E' impossibile e non corretto deontologicamente valutare tramite Internet sulla base delle scarse notizie che ci allega e senza una visita.

Coinvolga il Suo curante per programmare un approfondimento diagnostico sugli esiti che descrive e dopo ci aggiorni se lo desidera.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com