Mestruali l'anno scorso ho fatto delle analisi del sangue e la prolattina a fine aprile dell'anno

Gentile Dottore,
a causa di irregolarità mestruali l'anno scorso ho fatto delle analisi del sangue e la prolattina a fine aprile dell'anno scorso risultava 417(0-800), a settembre l'ho rifatta ed era 936,più del doppio in pochi mesi. L'ho rifatta a dicembre ed era 917,ora l'ho rifatta ed è 1213.ho già fatto la rm e risulta tutto a posto,da cosa può essere causato?grazie mille.
Saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
C 'e' un informazione fondamentale che non ci fornisce, ossia il giorno del ciclo mestruale in cui ha effettuato i dosaggi di Prolattina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
L'esame del sangue l'ho fatto il 15 luglio e il ciclo mi è venuto l'ultima volta il 5 agosto, prima era dal 4 giugno che non mi veniva più.