Problema ipofisi

salve vi avevo scritto ma non mi avete risposto
ho fatto gli esami ormonali: ft3, ft4, fsh, lh, testosterone, cortisolo ematico, prolattina bsale sono normali
17 b estradiolo è 268,60 e il progesterone 13,29
non sono incinta e ho avuto il ciclo qualche giorno dopo aver fatto gli esami
secondo voi è un problema ipofisario??? mia madre ha avuto un aqdenoma ipofisario
prendo il depakin 500 e abilify 15
secondo voi può essere dovuto dai farmaci? se è così vado dalla mia terapeuta
per favore rispondetemi
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
gentile signora dagli esami forniti e dall'assenza di sintomi o segni clinici rilevanti non c'è nessun motivo che possa far sospettare che lei possa avere una patologia ipofisaria
solitamente quando c'è questo sospetto il paziente presenta una serie di segni e o sintomi clinici che lei non accusa ed esami ormonali alterati che nel suo caso non lo sono
saluti

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche

[#2]
dopo
Utente
dr Cesareo buona sera,
grazie per la risposta rapida. questo mi solleva.
ho fatto questi controlli perchè mia madre ha notato in me un aumento di peluria in viso. e il mio medico ha preferito fare un controllo dall'endocrinologo che devo fare a febbraio.
qualche mese fa ho fatto un eco addome completo e il referto parlava di fegato e milza ingrassata. non penso che ci sia un legame secondo lei????
ho il ciclo irregolare e poco.
le auguro una buona serata e grazie di tutto
cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
dimenticavo....... mi sono ingrassata tanto, ho sempre fame