La terapia ma avverto un senso

salve...sono una ragazza di 21 anni e da 3 anni sono in cura dall'endocrinologo per noduli alla tiroide.
dalle ultime analisi è stato riscontrato un TSH di 1,68 ( comunque eutiroideo),ma l'endocrinologo ha ritenuto opportuno di farmi prendere il tirosin da 50mcg,per le prime due settimane 1/2 cp al mattino mezz'ora prima della colazione e poi 1 cp al gg per il tempo restante.
ho iniziato oggi la terapia ma avverto un senso di occlusione alla gola...come se ci fosse un corpo estraneo che tendo a deglutire in continuazione...può essere dovuto alla compressa?? inoltre soffro di pressione bassa( normalmente 80/60 mm/Hg) e avverto forti dolori nella zona temporale e nella zona posteriore del collo.
sono preoccupata per questa sensazione di occlusione alla gola...cosa mi consiglia di fare?
distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
non vendendo descritta la grandezza dei noduli non è possibile rispondere in maniera esauriente. Di sicuro l'assunzione di tiroxina non puo' essere causa di quanto lei riferisce
saluti

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche