Tapazole

Salve, assumo due compresse di tapazole al giorno da circa 5 giorni per una recidiva di ipertiroidismo da morbo di basedow. Oggi mi sono svegliata con un forte mal di gola. Senza febbre. Pensate sia il caso di chiamare il dottore e sospendere il farmaco, oppure attendere?Visto l'abbassamento repentino delle temperature potrebbe trattarsi di un semplice raffreddamento....Non vorrei creare inutili allarmismi insomma....Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente il sintomo che lei riferisce non è legato all assunzione di metimazolo. Tuttavia per meglio valutare la sua situazione clinica contatti il suo endocrinologo di fiducia.

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona