Tiroidite

Buonasera, oggi ho ritirato le seguenti analisi per escludere una tiroidite.
I valori sono i seguenti così come scritti nel referto:

TSH 0.98 mUI/ml val.riferimento 0.55-4.78
FT3 3.37 pg/ml " " 2.00-4.20
FT4 1.06 ng/ml " " 0.80-1.70
AbTg <20.0 IU/ml " " 0.0 -100.0
AbTPO <10.0 IU/ml " " 0.00- 60.00

Mi sembrano valori abbastanza normali,solo non capisco nel AbTg e AbTPO perchè non ci sono i miei valori, ma <20 e <10 . Che significa? sono fuori dai valori normali?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sembrano parametri nella norma, compreso il valore degli anticorpi, la cui negativita' escluderebbe, con alta probabilita', una problematica autoimmune tiroidea.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia