Tiroide, ths basso

Salve sono una ragazza di 19 anni.
Dagli esami del sangue è risultato un valore basso del TSH ( 0.7 ).
È ipertiroidismo?
Sono molto magra, soffro di tremori tachicardia e altri sintomi.
Possono essere causati da questo valore basso?
Peso 50 kg per 170 di altezza.
Vorrei prendere peso ma nonostante mangio non riesco ad ingrassare. Può essere dovuto a questo? Grazie in anticipo
Saluti
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente il valore da lei indicato di TSH è lievemente verso i limiti bassi del range di normalità ma nn indicativi di ipertiroidismo. Le consiglio di ripetere il dosaggio insieme agli altri ormoni tiroidei e nel caso consulti un endocrinologo. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona