Tiroide tsh

Salve sono un ragazzo di 36 anni nella ultimo controllo sangue mi risulta i seguenti valori turoideii: ft3 4,30. Range 2,3 - 4,2 . Ft4 1,87 range0,89- 1,76. Tsh1,791 range 0,55- 4,76. Ho fatto eco negativa mi hanno detto che potrebbe essere resistenza agli ormoni tiroidei...che mi consigliate la notte non dormo e mi fischia sempre l orecchio SX.prefetto che il valore del ft 4 e/stato sempre un po alto dal 2000.grazie
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente ha provato ad effettuare il dosaggio in altro laboratorio?

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
no li devo ripetere ma sono sempre cosi
lei che dice puo essere ipertiroidismo?