Problemi con il mio pene

salve, ho iniziato da quasi 6 mesi la terapia ormonale di transizione m2f, e in questi mesi il mio desiderio sessuale è quasi morto, di conseguenza ho cessato qualsiasi tipo di attività sessuale. Mi sono decisa a provare per lo meno a sapere se era cambiato "qualcosa" e a provare a masturbarmi, il problema è che mi sono accorta che praticamente il mio pene è come se si fosse chiuso. Cercando di spingere piano piano alla fine mi è riuscito di far uscire quasi completamente il prepuzio. Il problema non è solo la fatica del farlo, (non mi è riuscito nemmeno di scoprirlo completamente ancora) ma il fatto che ha iniziato a bruciarmi tantissimo e ho visto che mano mano che tiravo giu la pelle, rimaneva come una scia bianca sopra. Alla fine tra la mancanza di desiderio, il dolore e lo spavento, ho rinunciato... Potrei sapere cosa ho? perchè mi è venuto e se posso superare questa cosa? io ho solo ipotizzato che magari non usandolo da un bel po di mesi la pelle si sia tipo chiusa, ma il bruciore/dolore? ho 22 anni se servisse.
ah, tral'altro ho notato che è molto più piccolo rispetto a prima... è tutto dovuto agli ormoni?
[#1]
Dr. Vittorio Pullano Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo 50
Penso che si tratti di entrambi le cose .
Il trattamento che lei sta praticando ha ridotto il suo desiderio ed anche il trofismo del pene;
Il mancato esercizio ha causato una speudo fimosi da non uso che ostacola lo scivolamento del prepuzio e causa del fastidio per possibile balano postite (cioè infiammazione).

Sarebbe bene effettuare una visita dallo specialista Andrologo

cordiali saluti

vittoriopullano2013