Minzione frequente

Buongiorno, scrivo perchè ormai da 5 mesi soffro di problemi alle vie urinarie, cioè soprattutto alla Mattina continuo ad urinare (urina bianca praticamente trasparente) in grandi quantità, la cosa al pomeriggio solitamente si placa e mi rimane un fastidio al basso ventre, al perineo ed al pene.
Non mi capita tutti i giorni ma molto spesso e mi mette abbastanza in difficoltà.
Sono stato da parecchi urologi i quali mi hanno fatto fare questi esami: tac addome e vie urinarie (negativa), eco addome completo (tutto negativo), esame delle urine (presenza di alcuni batteri, discreta quantità di muco, molti cristalli di calcio ossalato), urinocultura (negativa), esami del sangue con creatininae glucosio (tutto regolare).
L’unico farmaco che in questi mesi mi ha dato beneficio è stato il monuril, ma solo per qualche giorno.
Chiedo se secondo lei posso avere un problema riconducibile all endocrinologia.
Gli urologi mi hanno indirizzato in questo modo perchè secondo loro non ho nessuna patologia urologica.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

non vedo elementi per una valutazione endocrinologica (che non fa mai male!) rispetto ai suoi disturbi che sembrerebbe di dominio urologico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org