Valutazione ecografia tiroidea

Salve vorrei sottoporre l'esito di una ecografia tiroidea di mia suocera di anni 78. L'ecografia è stata fatta a seguito analisi del sangue, dove compaiono i seguenti valori: FT3 5.6(2.6 - 5.40)FT4 2.3 (0.6 - 2.0)TFH 0.1(0.25 - 5) il referto dell'ecografia è il seguente: Immagine ghiandolare regolare nella morfovolumetria ad ecostruttura disomogenea e con una pseudonodularità a 3° inf. del lobo sn di cm. 1. l'ecografista consiglia un approfondimento con visita da un endocrinologo. Rimango in attesa di una vostra valutazione e consigli e rimgrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il quadro riportato mette in evidenza un lieve incremento degli ormoni tiroidei. E' opportuno un approfondimento completando le indagini con una scintigrafia e il dosaggio degli anticorpi anti tiroide.
E' opportuno che consulti un endocrinologo cosi' come consigliatole dal suo medico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Dott. la ringrazio del consiglio e provvederemo a consultare un endocrinologo, buonaa giornata
Salvatore Castori