Nessun dimagrimento

Buongiorno, mi chiamo Elisa, ho 23 anni, il mio problema e' che non riesco a dimagrire, neanche il mio dietologo riesce a capire come mai mi sia bloccata, settimana scorsa ho fatto tutti gli esami del sangue e i valori sono perfetti, mangio equilibrato e faccio tutti i giorni 1 ora di cyclette, prendo la pillola Yasminelle... Non so' piu' cosa fare o da chi andare, fino all'eta' di 18 anni non ho mai avuto problemi di peso, dopo ho iniziato a controllare l'alimentazione per via dell'aumento di peso, al momento peso 65 kg e sono alta 1.65, il mio fisico ha la forma a pera, dalla vita in giu' sono molto grossa.
Vi ringrazio in anticio per la Vostra cortesia.
[#1]
Prof. Beniamino Palmieri Chirurgo generale, Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Ematologo 13 1 3
è probabile che la pillola alteri la tua capacità di bruciare tessuto adiposo a causa di un indotta resitenza allo azine recettoriale degli romoni tiroidei.
prova la sospensione della pillola per due mesi

Prof. Beniamino Palmieri