Dimagrimento

Buongiorno,
mia figlia di 21 anni, che è sempre stata comunque di costituzione asciutta, è dimagrita negli ultimi mesi di alcuni chili. La ragazza non ha altri sintomi, si nutre bene e abbondantemente e non accusa stanchezza o altro. La nostra dottoressa le ha detto che poteva esserci un problema tiroideo e le ha prescritto alcune analisi.
Le riporto i valori tiroidei riscontrati:
FT4 1,03 ng/dl
FT3 3,88 pg/ml
TSH 0,86 ulU/ml
Possono considerarsi normali?
L'unico altro dato leggermente fuori norma è la glicemia (65mg/dl).

La ringrazio in anticipo per una risposta. Anna
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considererei i parametri ormonali tiroidei nei limiti della norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia