Forte dimagrimento e mancanza di forza muscolare

mia sorella di 36 anni ha partorito il secondo bambino da un anno.in quest'ultimo mese è inappetente, ha perso 5 chili in un mese, ha un basso livello di attenzione e nell'ultima settimana è svenuta 2 volte. la prima volta il medico curante ha pensato ad una bronchite poi esclusa dalle lastre; il giorno dopo è finita in ospedale per completa mancanza di forze, le è stata fatta una flebo di solumedrol ed è tornata a casa. dopo alcuni giorni ha riavuto tremori, sudorazione profusa, insonnia marcata,difficolta a respirare distesa nel letto ed al mattino completa mancanza di forza negli arti. portata in ospedale con il 118 sono state effettuate le analisi di routine che sono nella norma. non ha febbre, siamo in attesa dell'esito esami tiroidei e marker tumorali. ci consigli, grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il quadro clinico appare abbastanza complesso e fornire valutazioni a distanza, circa un possibile coinvolgimento tiroideo e' estremamente difficile.
Avendo gia' praticato il dosaggio degli ormoni tiroidei e' opportuno attendere il risultato, prima di effettuare valutazioni in merito.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia