Tiroide noduli ingrossati

Salve,
Ho tiroide ingrossata (dAP: dx. 18.3mm; sx. 18.2mm), si evidenziano noduli che sono aumentati di dimensioni nell’arco di un anno: il maggiore da 9 mm a 19 mm.
Il mio endocrinologo mi ha prescritto mezza pastiglia di eutirox 25 microgrammi x terapia soppressiva..il tsh è passato da 1,01 a 0,64 ma i noduli continuavano a crescere così mi ha prescritto una pastiglietta intera da 25 microgrammi e il tsh è però salito a 1,056 e i noduli aumentati ancora. È normale? Quale potrebbe essere la causa? Come devo procedere?
Ps no tiroidite autoimmune, si familiarità
Ringrazio in anticipo
Cordiali salut
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si dovrebbe prendere visione diretta delle immagini ecografiche per una valutazione minimamente più precisa, meglio se l'ecografia è eseguita direttamente dall'endocrinologo.
In ogni caso ha eseguito anche un esame citologico per agoaspirato?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia