Dubbio dosaggio eutirox

Buongiorno Dottori,provo a spiegare in breve il mio problema..sn incinta d 5 settimane e x problemi alla tiroide venerdì ho fatto una visita da un endocrinologo.l esame TSH è 3.92.l endocrinologo m ha prescritto Eutirox 25 2 capsule x 3 gg,2 capsule e mezzo x 3 gg e Eutirox 75 x 3 gg prima d colazione e thirodium 100 2 capsule dopo colazione.il mio dubbio riguarda la durata,nel senso ke nn ho capito se l Eutirox dopo il primo ciclo d 9 gg devo riprendere ancora da Eutirox 25 2 capsule x 3 gg e così via?!?x come ho capito io no,cioè faccio i 9 gg con Eutirox e continuo col thirodium.e poi devo rifare gli esami tra 20 gg!sxo di essere riuscita a spiegarmi bene.grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. Ed in bocca al lupo!. E' sempre difficile interpretare il lavoro di altri colleghi....ma penso che certamente si tratti di riprendere il "ritmo" una volta finito il ciclo. Fermo restando la necessità di controlli assidui della funzionalità tiroidea.

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto Dott. Mascheroni per la sua risposta.